Dj Enzo - Tra Rime E Panchine lyrics | LyricsFreak
Correct  |  Mail  |  Print  |  Vote

Tra Rime E Panchine Lyrics

Dj Enzo – Tra Rime E Panchine Lyrics

Rit: finche qui gir? Cosi, noi viviamo in questo modo perche siamo cosi, mentalit? P, finche le regole e il rispettotra tr? Due dita fanno una V, mentre c? Chi vuol fare il G allora tregua rompiamo veniamo li, ma se non e cosi preparati, non si scherza qui

Prima Strofa
Siamo cosi, viviamo cosi, non cerchiamo mai problemi ma I problemi vengono qui, siamo in peace mentality, ma ogni volta che mi giro li ritrovo qui, difficile vivere cosi, stress adosso ogni giorno ha superato I limiti, manca la money, I piccioli chiamali come vuoi ma portane un po qui, ogni giorno e uno sbattimento, abbiamo cazzi seri per la testa a cui non do commento, l'arte qui non paga, storia malata, facciamo business per la strada, se non ci tocchi stiamo buoni ma attento a non schiacciarci I piedi e a non rompere I coglioni, fai le tue distinzioni, ma non confondere chi e serio in mezzo a dei buffoni.
Rit.
Seconda strofa:
Chi si fa di coca, chi vende roba, chi alza cash facendo un'altra cosa, chi e in una bara chi ha scelto un'altra strada, chi invece e nato gi? Con mentalit? Sbagliata, non e la zona ma la scuola, dipende come cresci e la tua testa come ragiona, funziona o non funziona, ogni errore vale doppio strada non perdona, cavallini sopra I motorini pusher gi? Da bambini fanno consegne nei giardini, tra palazzi indiferrenzal, no paparazzi ma pula che t'arresta, e cosi gira te l'ho detto, che ci credi o no per noi e lo stesso, e come un loop che gira dalla sera alla mattina ma invece del vinile e asfalto che respira.
Rit.
Terza Strofa
Gente che sta fora ti manda in coma se non mantieni la parola qui e cosi che funziona, codice guardati la schiena se no prendi calci in culo fino alla sera, in certi ambienti sottovalutare e un errore se non conosci persone prendi informazione fai riflessione, pesa le parole, ma attento a come muovi sei su un burrone.

(Grazie a karis per questo testo)
Share lyrics
×

Tra Rime E Panchine comments