Dj Enzo - Ferite Aperte lyrics | LyricsFreak
Correct  |  Mail  |  Print  |  Vote

Ferite Aperte Lyrics

Dj Enzo – Ferite Aperte Lyrics

Rit. La madrina e la strada per chi non conta nada, cada uno de nosotros cada figlio di puttana, tiene una suerte ferite aperte vela sobra de mi che nessesito este.
Prima strofa:
Ci sono fr? Che si perdono tr? Puttane e droga ma fuori da quel buco la vita e un'altra cosa, ne ho visti troppi in una serata pipparsi fidanzate ristoranti e chiavi della casa, domani smetto ripete il disco rotto ma intanto che lui gira stendi un'altro colpo, dentro il vortice complice gente che dentro una busta ha messo il suo futuro in polvere, la vita e una puttana ma se la sai scopare bene diventa la tua fidanzata, in tanto che tu stendi il tipo te ne piazza venti e questo e il gioco che si fa con I perdenti, si fa contanti e si alzano contanti, in tanti vanno indietro anche se gambe vanno avanti, lascia stare non c? Nessuna paternale e la morale, cazzi tuoi se ti va male.
Rit.
Seconda strofa
La madrina e la strada per chi non conta nada cada.. Cada uno cada figlio di puttana, tiene una suerte ferite aperte ma la vida va vissuta con le sue sofferenze, arteficie del proprio destino ci vuole fegato affrontare il camminosenza l'aiuto divino. Mantengo posizion achi cada dia es una battaglia sobra la cabeza una taglia tengo duro non ceder? A nessuno, sto con mi carnales orguglios de mis padres, la vida e una sola ed e un peccato sprecarla Italianos intocables nunca me para, paranoie e fantasmi m'attraversano la strada il dolore mi ha toccato ora mira cara, resta por mi che nessesito este vela sobra de mi che todos vamos a sofrir
Rit.
Terza strofa
Ho visto
Tua madre alla fermata dell'autobus
Era disperata-
Non aveva un'euro per la spesa

Mi ha detto che A casa
Hai portato via anche L'oro fra'
Cazzo fai fra
E adesso --Non dirmi

Che sono solo cazzi tuoi
Fra'
Gli occhi di tua madre
Soffrono insieme hai tuoi-Fra

Lacrime dannate la di-Vorano
Le preghiere di tua madre non basta-No--L'ammazzano

Hai perso anche la tipa
Per sto vizio della cocaina no-Fra'
Non sei piu' quello di prima

I tuoi occhi son cambiati
Rivolti chi sa dove
Dove_ cazzo_ stai guardando
Guardami in faccia
Ti sto par-Lando
Ma lo vuoi capire oppure no

Stai distruggendo tutto
Quello in cui credevi percio'
Mo' butta quella merda E bona

(Grazie a karis per questo testo)
Share lyrics
×

Ferite Aperte comments