Sottotono - Stando Alle Regole lyrics | LyricsFreak
Correct  |  Mail  |  Print  |  Vote

Stando Alle Regole Lyrics

Sottotono – Stando Alle Regole Lyrics

... E adesso posso fare realmente un piano di come andr?/ ogni sfiga riduce le possibilit?/ se poi ogni volta che c'? Una cosa da fare devo star li a spiegare/ cosa mi ha spinto a cambiare/ ho iniziato a vedere ho smesso di guardare/ ho smesso di sentire ed ho iniziato ad ascoltare/ se non proseguo altro che se non perdo un metro/ ? La corrente a trascinarmi indietro/ il mondo non ti aspetta e la cosa peggiore? Che/ per girare non ha bisogno di te/ bisogna controllare I propri affari/ ? Dei traguardi raggiunti che la gente sa quanto vali/ tieni le mani sui soldi ma guarda che non siano bucate/ o fisso andranno perse in cazzate/ solo chi prova? Consapevole/ e il difficile? Farlo stando alle regole.

Rit. Io le regole le so E coi mezzi che ho/ cerchero' grazie ai miei amici di decidere come vivro'/ sappi solo che ci sto' E' bene che tu sia con me/ non vivo la mia vita A caso perche' un destino so che C'e'/ io le regole le so E coi mezzi che ho/ cerchero' grazie ai miei amici di decidere come vivro'/ sappi solo che ci sto' E se tu sei con me/ vuol dire che ci arrivero'/ E lascero' che in basso ci cada tu! Bastardo che bari cosi' impari/ E chi inciampa non si alza piu'! E' meglio che scompari tu E I tuoi pari.

Siete degli illusi senza che ti scusi/ ti disegni vittima di abusi/ intorno vedo brutti musi/ cazzi miei risolverei la situa con un uzi/ ben sapendo quanto sto male io chiss? Se/ stai soffrendo quanto me/ un giorno mi tieni la mano un giorno mi tieni lontano/ e neghi di avere un piano/ se mi fai un torto non ti cercher?/ tanto so gi? Che ti rincontrer?/ sotto forma di una persona a cui dedicherai tempo/ ti renderai conto che sta mentendo/ solo quando starai gi? Vivendo per lei/ solo allora capirai che tipo sei / di come le persone usi/ te ne accorgi solo quando la tua stessa merda annusi.

Rit. Io le regole le so E cio mezzi che ho/ cerchero' grazie ai miei amici di decidere come vivro'/ sappi solo che ci sto' E se tu sei con me/ vuol dire che ci arrivero'.

St preme allo stile ci tiene/ disposto a pagare bene conquista arene/ a chi gioca a basket lascio il palazzetto/ ma vedrai che mi faran fare anche questo/ in Italia I mezzi sono 1/2/ perch? Non valgono un cazzo se disprezzi/ pure quei quattro pazzi disposti a passare I tuoi pezzi/ resti senza ritorno in quei quattro soldi che investi/ che se hanno del senso per strada non riesci/ neanche a mantenerti una casa se non cresci/ quando fai il duro n'esci/ come una brutta copia di joe pesci/ sono fra quelli che decidono ci sono quelli che seguono/ e alcuni che ne ridono non sanno per cosa ridono/ io gi? Ne parlo solo con quelli che mi credono.

Rit. Io le regolo le so E cio mezzi che ho/ cerchero' grazie ai miei amici di decidere come vivro'/ sappi solo che ci sto' E' bene che tu sia con me/ non vivo la mia vita A caso perche un destino so che C'e'.
Share lyrics
×
Songwriters: Larance Ward, Tavares Hardman
Stando Alle Regole lyrics © O/B/O DistroKid

LyricFind
Lyrics term of use

Stando Alle Regole comments