Juggy - Tipica Giornata lyrics | LyricsFreak
Correct  |  Mail  |  Print  |  Vote

Tipica Giornata Lyrics

Juggy – Tipica Giornata Lyrics

(Juggy)Quando mi sveglio, mi sveglia il cellulare, la suoneria è sempre la stessa ormai il suono è normale, ho mal di testa, ma passerà pure questa, una pillola, le sue difese dentro innesca, è ancora troppo presto per chiamare qualche amica, l'accendino ieri notte mi ha lasciato la ferita, dove cazzo sono, le, mie sigarette? Assurdo sono libera, però in manette, una dopo l'altra il fumo esce dalla bocca, la Juggy stamattina non mangia sennò sbocca, porca troia se faceva brutto la canzone, la metto nel pc, inizia l'interrogazione, chi cazzo sei? Com'eri prima lo ricordi? I ricordi non li ricordo, li chiamo e sono sordi, la vita dice mordi, ah, troppo difficile, troppi fantasmi hanno, lo sguardo vigile!

-rit.(x1) Una tipica giornata tra l'hip-hop e una risata, un'atmosfera immacolata! Mai rinnovata! Venitemi a salvare dalla, normalità! Il cielo è proprio là! Com'è che ci si arriva?

(Juggy)Cucino, qualcosa di veloce o surgelato, chiamo il mio ragazzo, ah no, ieri mi ha mollato, sposto la cornetta così risulta occupato, no non ho sentito, cazzo, mi avevi chiamato? Tanto, ho le mie più care amiche tra poco le vedo, non facciamo niente di speciale, ma se cedo, loro sono lì, son le mie stelle nella notte, se ho il mondo contro, ma ho loro, cazzo me ne fotte! Ci sediamo a una panchina, offrimi una siga, cazzo ce l'ho tutta io addosso la sfiga, ieri, com'è finita con quel tipo là? Boh, non saprei, ma il mio numero ce l'ha, no, no! La cena con I miei, "Giulietta hai gli occhi lucidi", no, non direi, aspetta di vedermi questa notte quando torno, ah no che voi dormite, che schifo 'sto contorno!

-rit.(x1)

(Juggy)Ah! Finalmente la sera, inizia la preparazione, sboccio come in primavera, voglio bere, voglio bere, andiamo al "Cavaliere", fosse per me, mi spaccherei tutte le sere, sì, dai, saliamo in macchina con te, voglio la canzone più tamarra che c'è, certo, certo, abbasso tutti I finestrini, quando passiamo lo facciam sentire a 'sti cretini, guarda quei tabbozzi, che fanno I reppettari, poi guarda I sancarlini, dentro le ferrari, fortunatamente, io, non sono niente, cammino a testa bassa, ma è per non guardar la gente, eccoci arrivati il viaggio è stato troppo space, guarda chi c'è, non dirmi che fanno showcase, io inizio a ballare, voglio l'alcol che mi fa volare, vediamo chi c'è, da chi posso scroccare?

-rit.(x2) + scratch
Share lyrics
×

Tipica Giornata comments